25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

Un'assistenza qualificata anche nelle festività natalizie

Un'assistenza qualificata anche nelle festività natalizie.
Si sta avvicinando il Natale e per tutti, in particolar modo per gli anziani e per i soggetti più fragili, questo periodo è molto importante per riunire tutta la famiglia e poter di conseguenza condividere tutti insieme momenti di felicità.
Con l'avvicinarsi del Natale sono però moltissimi gli anziani spaventati dall'idea di trascorrerlo da soli, lontano dai propri affetti familiari. Sono infatti sempre più numerose le famiglie che, per necessità lavorative, hanno dovuto trasferirsi all'estero o in altre parti dell'Italia, lasciando quindi la propria dimora originaria e, con essa, i propri genitori ormai anziani.

Oltretutto, il periodo invernale può significare anche problematiche quali: carenza di servizi sul territorio, clima avverso, neve, ghiaccio,pericolo di cadue, pioggia e temperature rigide, insidie del freddo che portano un peggioramento dello stato di salute, nonché città vuote, difficoltà negli spostamenti e spesso solitudine.

Anche durante le feste tutti i centri Privatassistenza di Brescia e provincia sono regolarmente operativi 24 ore su 24 per aiutare tempestivamente le famiglie che cercano un aiuto professionale per i prori cari, anziani, malati e disabili. I centri sono sempre operativi, sia a casa che presso gli ospedali, con controllo giornaliero e compagnia, accompagnamento a visite mediche e commissioni, controllo dello stato di idratazione e alimentazione o veglie diurne e notturne.

Attivare i servizi è semplicissimo, basta telefonare o mandare una mail al Centro, richiedere informazioni e attivare l'assistenza. E' possibile richiedere anche una visita domiciliare gratuita preventiva per stabilire insieme ai responsabili del Centro le migliori soluzioni assistenziali disponibili e su misura per le esigenze dell'assistito e della famiglia.
I centri Privatassistenza sono sempre operativi 24 ore su 24 durante tutte le festività:

  • Brescia Ovest - 030.3099529
  • Brescia Est - 030.6343002
  • Castegnato - 030.2721574
  • Desenzano del Garda - 030.9911743
  • Ghedi - 030.5785119
  • Iseo - 030. 7282620
  • Montichiari - 030.9960165
  • Rovato - 030.2386166

A cura di: Redazione interna Italiassistenza

Autore: Alessia Coli, gestione rete Privatassistenza

Email: info@privatassistenza.it

Data di pubblicazione: 08 novembre 2019

© Privatassistenza