25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Ospedali e Strutture Sanitarie Vicini ai Centri PrivatAssistenzaOspedale San Gerardo

Via Pergolesi, 33 - 20052 Monza (MB)

Assistenza integrativa e veglie noturne nell'Azienda Ospedaliera di Monza. Il centro servizi PrivatAssistenza di Monza è in grado di organizzare su richiesta delle famiglie i servizi di:● veglia Notturna in ospedale ● assistenza e aiuto diurno ● dimissione ospedaliera protetta...

In caso di ricovero, anche improvviso, per non lasciare solo il proprio familiare durante la degenza (notte in ospedale) contattare telefonicamente il centro PrivatAssistenza di Monza.

Chiamaci 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, anche sabato domenica e festvi. Reperibilità telefonica garantita! PrivatAssistenza organizza nel minor tempo possibile il servizio richiesto. La degenza in ospedale può risultare migliore con l'aiuto adeguato di una persona qualificata preparata e cortese. L'assistenza serve, oltre che alla veglia, al controllo ed alla compagnia e anche come aiuto concreto e qualificato per mangiare, bere, alzarsi dal letto, curare l'igiene personale, camminare. L'assistenza in ospedale è inoltre un aiuto e un sostegno concreto alla famiglia e ai parenti del degente. Hai bisongo di una o più notti in ospedale, chiamaci subito.

Interveniamo tempestivamente presso gli ospedali, le cliniche e le strutture sanitarie di Monza per assistenza ospedaliera, assistenza al pasto, all’igiene, al movimento e alla deambulazione, notte di veglia in ospedale, dimissioni protette. Continuità assistenziale al domicilio, operatori qualificati e reperibilità telefonica continuativa. Chiama ora il centro PrivatAssistenza:

Centri PrivataAssistenza collegati a questa struttura

chiama il centro 039.2494111 24 ore su 24

Centro Privatassistenza

Monza

Via Ramazzotti 22/24 Fax 039 2492062 - 20900 Monza (MB)

039.2494111

Il centro di Monza opera anche nelle seguenti zone e comuni limitrofi

Servizi di assistenza notte in ospedale e aiuto diurno disponibili presso Azienda Ospedaliera di Monza